Sostieni i nostri progetti: affitta la location per Spazio EVENT.

Cos’è spazio EVENT?

Spazio EVENT è la location per eventi situata all’interno di CN l’HUB e fortemente caratterizzata dal contesto in cui si trova.
Costituito da una grande sala modulabile di circa 600 mq, con annessa cucina professionale attrezzata, ha una capienza variabile (fino a 450 persone) e può ospitare eventi aziendali, feste private e workshop.
La sua particolare struttura, caratterizzata dalla luce naturale che filtra dall’alto, dalle grandi vetrate laterali e da soffitti ad altezza variabile (fino a 8 metri), lo rende un luogo ideale anche per servizi fotografici, shooting ed esposizioni temporanee.
Spazio EVENT è dotato di connessione Wi- Fi a banda larga e impianto audio/video.
Un’ampia area verde circonda l’intera struttura, dotata di parcheggio privato e di un giardino interno. In base alle necessità e alla disponibilità, è possibile affittare sale più piccole: Sala GIALLA (50 px), Sala ROSSA (15 px), Sala BLU (10 px) e Sala NERA (10 px).

Perché scegliere Spazio EVENT?

Scegliere Spazio EVENT significa investire nella comunità e nelle iniziative sociali: tutto il ricavato dell’affitto delle sale serve per sostenere i progetti di Comunità Nuova.
Un’impresa che ha come obiettivo la propria sostenibilità sociale può trovare in Comunità Nuova un’interlocutrice importante: utilizzare i nostri spazi per organizzare eventi può essere la prima tappa di un percorso di collaborazione. Condividere gli stessi valori è il punto di partenza per realizzare insieme gli obiettivi dell’Agenda 2030.

Per informazioni contattare: davide.colino@comunitanuova.it 393 9879636
Scarica la presentazione QUI

CONTATTI

Comunità Nuova
Via Luigi Mengoni, 3 20152 – MILANO
Tel. 02 48303318 Fax. 02 48302707
comunicazione@comunitanuova.it
Codice fiscale 80142430158
Partita Iva 05807730154

DOVE SIAMO

In rete con: